domenica 19 maggio 2013

Dietro l'apparenza la semplicità

Compagna di percorso e di chissà quant'altre vite: Elena, stanotte mia musa ispiratrice, per questa collana che richiama antichi simboli Incas in oro e riflessi di Luce.


All'apparenza ricca e fastosa, inavvicinabile, ma con un cuore morbido e profumato (come te Elena?). E' infatti creata con semplici cialde di caffè Nespresso, illuminate dai riflessi di luce dei cristalli.

 
Collana creata per Elena, accompagnata da questa poesia di Karen Tognini

L'alba nell'oro del sole
Sto bene
con Te
quando mi sussurri
nel cuore emozioni
lasciandoti cadere nudo
sul letto delle mie parole

Sto bene con Te
quando la luna è matura
e si stacca
da quel ramo di cielo
riempendo la notte
dei suoi misteri

Sto bene
con Te
quando
la tua anima
da luce alla mia

nutrendo l'alba
nell'oro
del sole


2 commenti:

  1. Grazie Rosalia, compagna di viaggio e di ante vite, magari proprio di quella che ho vissuto laggiù, nel centro america.
    Grazie perchè è molto di più dell'oggetto prezioso che è di per sè.
    Ti voglio bene e sono felice di tutto. Il Paradiso è questo momento in cui osservo il video e sento la bellezza e l'amore oltre le immagini. Un abbraccio. elena

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te Elena, per non aver rinunciato allora, dandoci cosi, ancora, altre opportunità. Ti abbraccio, rosalia

    RispondiElimina